• Pergole Gennius
  • Letti matrimoniali
  • tende da sole
  • tende da sole
  • tende da sole

Questo rivoluzionario materiale ha come caratteristica principale quella di reagire al calore del corpo e di adattarsi alla sua forma. Infatti è proprio il calore che ne influenza la struttura molecolare, fino a modellarlo, tanto da seguire perfettamente la forma del corpo riducendo così al minimo i punti di pressione e fornendo un ineguagliabile comfort. Il Memory è inoltre indeformabile, cioè in grado di tornare alla propria forma originaria in modo graduale e costante, garantendo un supporto ottimale in ogni posizione.
Questi materassi grazie alla loro ergonomicità, al fatto che sono altamente traspiranti e che assorbono perfettamente la pressione corporea stanno conquistando sempre più consensi.

Stratus

La lastra del materasso Stratus nasce dall’abbinamento delle tre versioni del Beneform Memory, Beneform Air. I masselli sono uniti e sagomati a zone differenziate con speciali e particolari forme. Un lato di contatto in Beneform Memory presenta caratteristiche di termovariabilità ed automodellazione. Lo strato intermedio in Beneform Air é fresco e traspirante. Il terzo strato in Beneform Air é elastico e indeformabile e garantisce un adeguato supporto. Con l’esclusivo disegno a onde si ottiene un supporto ottimale e un perfetto allineamento della colonna vertebrale, ogni parte del corpo è sostenuta millimetricamente evitando così pressioni e tensioni muscolari.

Silver Plus

Per la particolare lavorazione del materasso Silver plus, vengono impiegati sei diversi materiali. È formata da uno strato di Beneform Silver bugnato, memory che sfrutta l’azione battericida dell’argento, un potente antibiotico naturale usato da migliaia di anni. Il memory impreziosito dall’argento è attivo contro i batteri e viene utilizzato a salvaguardia dell’igiene del materasso. Il Beneform Silver è un materiale capace di termoregolare le zone a contatto con il corpo creando un microclima ideale. Uno strato di Beneform gaia, un prodotto fra i più innovativi sul mercato, composto da acqua, materie derivate da fonti rinnovabili come la soya e oli essenziali studiati per coadiuvare il sonno. Il nucleo centrale in Beneform air grazie alla sua lavorazione, ottimizza la distribuzione del peso e la traspirazione. Nella zona spalle si trova un materiale elastico che si adegua alla giusta pressione delle spalle.
La parte inferiore composta in Beneform cell materiale ad alta qualità, traspirante e schiumato ad acqua formato appositamente per ottenere una cellula più larga.

Seven

Il materasso Seven è un prodotto prestigioso della linea benessere notte, grazie ai suoi componenti altamente innovativi. La struttura formata da 7 strati a portanza differente, si adatta perfettamente alle forme del corpo, distribuendo il peso in modo ergonomico in ogni suo punto. Lo strato superiore è formato da Beneform dry bugnato, materiale altamente traspirante che permette un costante passaggio dell’aria e una veloce evaporazione dell’umidità. Uno strato di Beneform gaia, un prodotto fra i più innovativi sul mercato, composto da acqua, materie derivate da
fonti rinnovabili come la soya e oli essenziali studiati per coadiuvare il sonno.
Il massello Beneform air grazie alla sua lavorazione, ottimizza la distribuzione del peso e la traspirazione. I doppi inserti centrali di forma ergonomia offrono un perfetto allineamento della colonna vertebrale, evitando pressioni e tensioni muscolari.

Olimpus

Olympus è il materasso “Double Comfort” progettato per soddisfare ogni esigenza di comfort in quanto un lato ha un sostegno medio/soffice e l’altro medio/rigido. La sua struttura è realizzata interamente in Beneform Memoryschiumato in un unico stampo senza collanti. Il Beneform Memory è un materiale a memoria di forma: esso infatti ricalca fedelmente le forme e le curvature del corpo e le conserva grazie alla termo sensibilità. In questo modo riesce ad offrire un sostegno ottimale, garantisce una perfetta distribuzione dei pesi alleviando la pressione da contatto e stimolando la circolazione periferica, e di conseguenza libera il corpo da tensioni muscolari ed a carico della colonna vertebrale e del collo.

Kubotto

Lo strato superiore di Beneform gaia termosensibile e traspirante, dona una sensazione di benessere e comfort già dal primo contatto, distribuendo in modo equilibrato il peso corporeo. La parte centrale a zone differenziate offre un supporto ergonomico mentre i fori passanti garantiscono un’ottima traspirabilità e il movimento delle reti alzata testa/piedi. Lo strato inferiore in Beneform cell materiale ad alta qualità, traspirante e schiumato ad acqua formato appositamente per ottenere una cellula più larga.

Ergogel

Abbassa la temperatura percepita di 3°- 4° C.
Perfetta traspirazione grazie ai fori passanti. Ergogel è un materasso di qualità superiore, composto da un materiale di ultima generazione. La lastra è formata da due parti di Beneform air a sette zone differenziate e canali trasversali di aerazione per garantire la migliore traspirabilità e un ottimo comfort. La parte superiore in beneform è unita a ergogel composto principalmente da due componenti, un olio farmaceutico e un’accurata miscela di gomme. Ergogel, l’innovativo gel che non utilizza alcun tipo di collante in quanto perfettamente stabile. RINFRESCANTE, mantiene bassa la temperatura del corpo grazie alle straordinarie proprietà del gel, ma aggiungendo la tecnologia THERMIX aumenta l’effetto freschezza ed è in grado di disperdere il calore fino a tre volte più velocemente dei materiali convenzionali. THERMIX, nanotecnologia al servizio del benessere.
CLINICAMENTE TESTATO, ha brillantemente superato i test per il contatto con la pelle, risultando essere assolutamente dermocompatibile.
(Testato all’università di Ferrara)

Dynamic

Dynamic è il modello che maggiormente rappresenta le impareggiabili performance del Beneform Memory. L’esclusiva lastra di questo straordinario materiale posta all’esterno del materasso, viene integrata con una speciale struttura a molle indipendenti rivestite in fibra di vetro a 7 zone differenziate. Ogni zona è stata studiata per sostenere in modo graduale e progressivo le diverse parti del corpo e qualunque sia la posizione assunta durante il sonno.
I due elementi vengono schiumati in un unico stampo per ottenere singoli masselli portanti fra loro indipendenti. L’abbinamento tra gli elementi che lo compongono offre quanto di più innovativo per comfort, igiene e traspirabilità.

Dual Comfort

Lo strato superiore in Beneform Memory termosensibile e traspirante, dona una sensazione di benessere e comfort già dal primo contatto, distribuendo in modo omogeneo il peso corporeo. Lo strato inferiore in Beneform Air, elastico, lavorato a 7 zone, offre un supporto più ergonomico. I fori trasversali favoriscono la traspirabilità e il movimento delle reti ATP (alzata Testa Piedi).

Cirrus

L’anima di Cirrus è strutturata dalla combinazione delle due versioni del Beneform. Con un lato di contatto in Beneform emory (Termovariabile e Automodellante) ricalca fedelmente le forme e le curvature fisiologiche del corpo, assicurando un sostegno equilibrato. Il peso viene distribuito millimetricamente su tutto il corpo evitando così pressioni e tensioni muscolari.
L’altro lato è in Beneform Air ad alto spessore, serve per ottenere il massimo del sostegno e della portanza, naturalmente conservando le caratteristiche di indeformabilità e resistenza. La lastra viene prodotta mediante iniezione in stampo evitando l’ uso di colle.

Aloe Plus

Materasso Beneform in aloe vera, la natura al servizio dell’uomo. Materie prime a base d’acqua schiumate con oli vegetali e arricchite con microcapsule di aloe vera. La microcapsulazione dell’aloe vera ne controlla l’emissione e ne mantiene attive le caratteristiche, grazie al rilascio lento e progressivo del principio attivo. Con il disegno a onda si ottiene un supporto ottimale ed un perfetto allineamento della colonna vertebrale, ogni parte del corpo è sostenuta adeguatamente evitando così pressioni e tensioni muscolari.

BELTRANDI | 36, Via Austria - 50126 Firenze (FI) - Italia | P.I. 05623140489 | Tel. +39 055 6821126 | Fax. +39 055 6821126 | info@beltrandiarredamenti.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite